L‘antifurto per casa o l’azienda
Per sentirti al sicuro nella tua abitazione (appartamento, condominio o casa) o nella tua azienda, è necessario dotarti di un sistema di antifurto antintrusione. Il sistema deve tener conto della facilità di accesso agli ambienti interni ed esterni.
Proteggi la casa per evitare le intrusioni: tieni lontano i malintenzionati.
Proteggi l’azienda anche quando non sei presente e previeni i furti.
I sistemi antintrusione possono essere cablati (filari) o Wifi e possono essere gestiti anche tramite applicazione per Smartphone. Il collegamento dati può essere stabilito attraverso un modulo GSM o attraverso la rete Wifi. I sensori di movimento volumetrico sono solitamente a doppia tecnologia: infrarossi e microonde.
Inoltre possono essere da interno e da esterno e hanno un design moderno che si integra con l’ambiente. I sensori porte e finestre si adattano ai serramenti esistenti.
Di cosa mi occupo:
- sopralluogo per verificare il contesto e la tipologia di impianto necessario
- progettazione dell’impianto
- simulazione software dell’ambiente nel quale verrà installato l’impianto al fine di valutare l’impatto estetico dell’impianto
- installazione rispettando il progetto e il posizionamento secondo simulazione
- manutenzione periodica
- assistenza post installazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
L’impianto antintrusione può essere messo in comunicazione con l’impianto di videosorveglianza, l’impianto di domotica – smart home e collegato attraverso la rete informatica.
Puoi beneficiare di sconti fiscali per l’installazione di sistemi di antifurto per abitazioni e aziende.