Gestione e controllo completo
Per aumentare i livelli di sicurezza negli ambienti di lavoro e a casa è bene dotarsi di un sistema di controllo accessi. Il sistema limita l’accesso fisico a campus, a edifici, stanze e datacenter attraverso l’autenticazione e l’autorizzazione.
A casa è utile per Caveau, camere blindate e più in generali tutti gli ambienti riservati per la custodia di beni di valore.
Per le aziende, le strutture ricettive B&B, hotel e altre è utile per limitare l’accesso ai soli utenti autorizzati in un dato periodo di tempo, anche da remoto tramite App per Smartphone.
Le tecnologie a disposizione sono diverse, dalla chiave elettronica al controllo dell’impronta digitale, della retina e altri sistemi avanzati. Ogni tecnologia è scelta sulle specifiche esigenze del contesto.
Di cosa mi occupo:
- sopralluogo per verificare il contesto e la tipologia di impianto necessario
- progettazione dell’impianto
- simulazione software dell’ambiente nel quale verrà installato l’impianto (il cliente può valutare l’impatto estetico dell’impianto
- installazione rispettando il progetto e il posizionamento secondo simulazione
- manutenzione periodica
- assistenza post installazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I sistemi per il controllo accessi possono essere collegati con il sistema di videosorveglianza, antintrusione, le automazioni, video e audio filodiffusione, domotica smart – home e connessi attraverso la rete informatica.