Tieni d‘occhio la casa e l’azienda
Un sistema efficiente di videosorveglianza a casa o in azienda fornisce prove non solo in caso di reato, ma scoraggia anche l’attività criminale e contribuisce alla sicurezza dei tuoi familiari, dipendenti e clienti.
Monitora la casa per avere tutto sotto controllo: le perdite d’acqua, il fumo, il cane e altro.
Monitora l’azienda anche quando non sei presente.
I sistemi di videosorveglianza sono composti da una serie di telecamere IP cablate (filari) o Wifi e possono avere registratori cloud, schede SD o Hard Disk esterni. Per la visualizzazione delle immagini possono avere un monitor o possono essere collegate direttamente all’app per Smartphone.
Le telecamere partono da una risoluzione di 2k sino a 4k e oltre e possono essere installate anche dove non c’è corrente elettrica tramite l’utilizzo di batterie o pannelli solari.
Di cosa mi occupo:
- sopralluogo per verificare il contesto e la tipologia di impianto necessario
- progettazione dell’impianto
- simulazione software dell’ambiente nel quale verrà installato l’impianto al fine di valutare l’impatto estetico dell’impianto
- installazione rispettando il progetto e il posizionamento secondo simulazione
- manutenzione periodica
- assistenza post installazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
L’impianto di videosorveglianza può essere messo in comunicazione con l’impianto di antintrusione, l’impianto di illuminazione, l’impianto di domotica – smart home ed è collegato attraverso la rete informatica.
Gli impianti rispettano la normativa europea GDPR.